Richiedi un preventivo gratuito

Ambienti lavoro sani e sicuri EU-OSHA, aperta candidatura partner 2012-13

BILBAO – Il prossimo 18 aprile EU-OSHA Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro lancerà ufficialmente la prossima campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”, campagna che per il biennio 2012-2013 sarà centrata sul tema “Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi”. In attesa del lancio, l’Agenzia apre il bando per reclutare in tutta Europa i partner della prossima imminente iniziativa.

La presentazione delle domande è aperta per questa prima tornata fino all’11 maggio 2012.

La prossima campagna si focalizzerà su quanto una collaborazione attiva e attenta tra management e lavoratori di un’azienda, possa condurre a risultati eccellenti in merito alla prevenzione dei rischi sui luoghi di lavoro. Sull’importanza quindi di leadership oculate e di una giusta partecipazione di tutti i componenti di un ambiente di lavoro.

Sarà come al solito una campagna decentrata, declinata nei vari Stati membri UE e coordinata da Bilbao. Il ruolo del partner sarà quello di sostenere e promuovere per i prossimi due anni sui propri media notizie inerenti la campagna, novità, aggiornamenti e completare l’attività divulgativa con la programmazione di eventi dedicati, discussione e sensibilizzazione nella propria azienda. L’Agenzia dal canto suo coinvolgerà il partner nelle proprie attività, fornirà materiale stampa e promozionale, includerà le iniziative dei partner stessi nella propria comunicazione a tiratura europea e li inviterà negli eventi in calendario e al ritiro di riconoscimenti. Proposta bilaterale di collaborazione quindi e proposta di contatto, di reciproca conoscenza.

Moduli e schede informative sono disponibili sul sito EU-OSHA. Nei primi di giugno verranno comunicate le proposte di partnership accettate. Il secondo e ultimo bando verrà aperto entro la fine del 2012.

Info: Diventa partner ufficiale campagna UE
Leggi anche: Quotodiano Sicurezza a Bilbao

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo