Richiedi un preventivo gratuito

Inps, nuove funzionalità per gestione deleghe lavoro domestico

0

ROMA – Lavoro domestico. Inps con messaggio n.456 del 31 gennaio 2017 informa che sono state rilasciate nuove funzionalità per la gestione delle deleghe.

Le funzionalità riguardano datori di lavoro e intermediari autorizzati ai sensi dell’articolo 1 della legge n. 12/1979 e a partire dal 1 maggio 2017 sarà l’unica disponibile. Fino al 30 aprile 2017 continuerà infatti un periodo transitorio nel quale gli utenti abilitati continuare a utilizzare anche la modalità precedente.

Le funzionalità in particolare riguardano l’inserimento e la gestione della delega e della sub-abilitazione da parte di consulenti e intermediari; inserimento e gestione delega per rappresentanti delle associazioni sindacali dei datori di lavoro domestico .

Questa infine la circolare del 28 febbraio 2011 che riassume l’intero sistema di identificazione per datori e intermediari abilitati a operare nei confronti dell’Inps.

Info: Inps, nuove funzionalità deleghe lavoro domestico 

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo