Richiedi un preventivo gratuito

Bando Isi Inail 2014 sicurezza lavoro, il 25 giugno sarà il “Click day”

ROMA – 25 giugno. Si terrà il 25 giugno dalle 16.00 alle 16.30 il Click day del bando Inail Isi 2014 incentivi a fondo perduto alle imprese per la sicurezza sul lavoro. Prevista per il 18 giugno la pubblicazione delle regole tecniche per l’inoltro delle domande.

Questo è quanto comunicato da Inail in una nota apparsa online il 3 giugno in merito alle prossime e ultime fasi del bando.

25 giugno

In questa terza fase ora fissata al 25 giugno ore 16.00-16.30, le imprese che avranno completato le procedure precedenti e propedeutiche e che avranno quindi ottenuto il codice identificativo, potranno procedere all’invio delle domande attraverso lo sportello informatico Inail.

Ricordiamo che gli incentivi, che per questa edizione del bando ammontanoa 267 milioni di euro, sono ripartiti su base regionale, e verranno assegnati fino a esaurimento fondi in base all’ordine cronologico degli invi.

Graduatoria e risultati

Una volta concluso il Click day, Inail pubblicherà tutti gli elenchi e in questi indicherà le candidature che sono riuscite a collocarsi in posizione utile.

Come già anticipato, il 18 giugno verranno pubblicate ancora su sito Inail le regole tecniche necessarie per procedere all’invio online delle candidature.

Info: Inail bando Isi 2014, il 25 giugno l’inoltro delle domande

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo