Richiedi un preventivo gratuito

Inail bando Isi 2014 sicurezza lavoro, dal 12 maggio download del codice identificativo

ROMA – Bando Isi 2014. Si è chiusa il 7 maggio la prima fase della nuova edizione del bando Inail per incentivi alle imprese per investimenti per la salute e la sicurezza sul lavoro. Dal 12 maggio via al passaggio successivo con il download del codice identificativo.

Dal 3 marzo 2015 fino a ieri, i soggetti interessati alla nuova tornata del finanziamento Inail hanno potuto accedere ai servizi online del sito dell’Istituto attraverso i quali compilare la propria domanda, verificarne attraverso simulazioni la soglia di ammissibilità, quindi salvarla. Ora le domande che hanno raggiunto il livello minimo di ammissibilità e adeguatamente salvate possono essere identificate da codice univoco.

Il codice identificativo potrà essere scaricato dagli utenti a partire da martedì 12 maggio. Identificherà la domanda in maniera univoca e sarà fondamentale per partecipare al click-day.

Bando Isi Inail click-day 2015

Il 3 giugno 2015, (Leggi notizia del 3 giugno: Click day il 25 giugno)sarà la data a partire dalla quale Inail comunicherà giorno e orario di apertura della fase di invio finale delle domande. I finanziamenti come nelle precedenti edizioni del bando, saranno assegnati fino a esaurimento fondi seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle proposte.

Ricordiamo che il bando Isi 2014 mette a disposizione 267.427.404 euro per finanziamenti a fondo perduto. I progetti finanziabili saranno di due tipologie: progetti di investimento; progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi.

Info: Inail bando Isi 2014 conclusa prima fase 

Leggi

Bando Isi Inail 2014 incentivi sicurezza lavoro 

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo