Richiedi un preventivo gratuito

Con Quotidiano Sicurezza ad Ambiente Lavoro 2015, ingressi omaggio per i nostri lettori

ROMA – Torna a Bologna dal 14 al 16 ottobre Ambiente Lavoro, la tre giorni sulla salute e la sicurezza sul lavoro. Parte oggi, per i lettori di Quotidiano Sicurezza, per i fan della nostra pagina Facebook, una promozione che permetterà di ottenere un ingresso omaggio valido per l’intera durata della fiera (scaduta il 18 settembre 2015)

Ambiente Lavoro 2015

14-16 ottobre 2015 Quartiere fieristico di Bologna. Come nelle precedenti edizioni Anfos ci sarà, e con Anfos ci sarà Quotidiano Sicurezza, ancora una volta media partner della manifestazione.

Oltre a interviste, immagini prima durante e dopo la fiera, per questa edizione la media partnership si tradurrà in una novità: Con Quotidiano Sicurezza ad Ambiente Lavoro. Un ingresso gratuito a tutti i fan della pagina Facebook di Quotidiano Sicurezza che diverranno fan della pagina di Ambiente Lavoro.

Biglietto omaggio procedura

Partecipare alla promozione per ottenere l’ingresso omaggio è semplice, e sarà possibile farlo entro e non oltre il 18 settembre 2015.

Questa la procedura:

  1. diventa fan della pagina Facebook di Quotidiano Sicurezza (se sei già fan il primo passo è già archiviato);
  2. diventa fan di Ambiente Lavoro;
  3. invia un messaggio privato ad Ambiente Lavoro tramite Facebook con il testo: “Io sarò ad Ambiente Lavoro con Quotidiano Sicurezza”;
  4. ricevi con un messaggio privato da Ambiente Lavoro un codice da convalidare online;
  5. convalida il codice sul sito di Ambiente Lavoro e ricevi il biglietto omaggio (valore nominale 15,00 euro) direttamente nella tua casella di posta: dovrai stamparlo e portarlo con te in fiera.

Attenzione: ripetiamo, sarà possibile partecipare entro e non oltre il 18 settembre 2015.

Validità

Il biglietto ottenuto sarà valido per ognuna delle tre giornate di Ambiente Lavoro 2015 e consentirà inoltre di visitare tutte le manifestazioni che si svolgono in contemporanea: Saie Smart House Exhibition, Smart City, Sie, Saie 3.

Info, contatti, programma: Ambiente Lavoro 2015 

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo