Richiedi un preventivo gratuito

Salone salute e sicurezza, dal 14 al 16 ottobre a Bologna Ambiente Lavoro 2015

BOLOGNA – Si terrà a Bologna, dal 14 al 16 ottobre 2015, la prossima edizione di “Ambiente Lavoro – Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”, sedicesima edizione di una manifestazione ormai ventennale, tre giorni di formazione, esposizioni, dibattiti, incontri.

2015 Bologna

Sede del Salone sarà ancora una volta il polo fieristico di Bologna, confermata la sinergia con il SAIE (SmartHouse), e per quanto riguarda i temi portanti, ai focus classici Cantiere Sicuro, No Fire, Strade Sicure, sia affiancherà questa volta il tema Ambiente sicuro – Tecnologie e soluzioni a tutela dell’ambiente nelle attività produttive.

Oltre a concentrarsi come di consueto sui temi della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro, quest’anno propone un’offerta allargata in una prospettiva di più
ampio raggio, riservando particolare attenzione a due materie specifiche: la sicurezza ambientale, intesa come approccio trasversale verso tutti quei fattori di rischio per i lavoratori e per l’ambiente esterno, e la promozione del benessere lavorativo che
abbraccia tutte quelle misure volte non solamente alla difesa della salute del lavoratore, ma anche a rendere il luogo di lavoro più piacevole e confortevole”. Sicurezza ambientale, quindi Safey e benessere sul lavoro.

14 mila sono stati i visitatori dell’edizione 2014, 8.642 i partecipanti. 181 gli espositori diretti, 248 gli eventi, 35 i partner.

Info: Ambiente Lavoro edizione 2015

Leggi

Con Quotidiano Sicurezza ad Ambiente Lavoro 2015, ingressi omaggio

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo