Richiedi un preventivo gratuito

Imprese per la sicurezza, indetto bando 2015 del premio Inail e Confindustria

0

ROMA – Imprese per la sicurezza. Indetto da Inail, Confindustria in collaborazione con Apqi e Accredia la quarta edizione del premio per aziende che si sono distinte in iniziative riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro.

Partecipare

Come nelle passate edizioni il premio, rivolto alle imprese produttrici di beni e servizi in Italia anche non aderenti a Confindustria, assegnerà Award, Prize e menzioni alle realtà che avranno sviluppato progetti dedicati alla sicurezza dei propri ambienti di lavoro.

Le categorie di gara saranno ancora una volta suddivise per tipologia di rischio, alto o medio-basso e per numero di dipendenti: minore uguale 50, 51-250, oltre 250.

Per partecipare le aziende sono invitate a iscriversi e compilare un questionario online attraverso il quale verranno inserite nelle fasi di selezione. La scadenza per completare la procedure di iscrizione è stata fissata all’11 dicembre 2015 (prorogata al 14 gennaio 2016). La cerimonia di premiazione averrà nel mese di aprile 2016.

OT24

Si ricorda che le aziende che risulteranno finaliste potranno chiedere una riduzione del tasso di premio Inail tramite il modello OT24 (oscillazione per prevenzione)” Inail.

Info: premio Imprese per la sicurezza edizione 2015

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo