Richiedi un preventivo gratuito

Innovazione Pmi sicurezza lavoro, dal 3 novembre via al Bando Inail Fipit

ROMA – Bando Inail Fipit. Ricordiamo che sarà attivata il 3 novembre 2014 nella sezione Servizi online del portale Inail (Leggi: le Faq Inail su Fipit) la procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione al Bando per finanziamenti alle imprese per progetti di innovazione tecnologica.

Lo sportello telematico, disponibile per i soli utenti registrati, sarà disponibile fino alle ore 18.00 del 3 dicembre 2014.

Il bando Fipit Inail finanzierà le piccole e micro imprese operanti nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia, dell’estrazione e della lavorazione dei materiali lapidei che intendano realizzare progetti di innovazione tecnologica che mirano al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il contributo
sarà erogato in conto capitale e potrà coprire fino ad un massimo del 65% delle spese al netto dell’Iva, sostenute e documentate per la realizzazione del progetto. La richiesta di contributo non potrà essere inferiore a 1000 euro, e nel rispetto del regime de minimis, non potrà superare i 50mila euro.

Info e contatti: Bando Fipit

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo