Richiedi un preventivo gratuito

Chiusura estiva dal 15 al 30 agosto, si torna online lunedì 31

Chiusura estiva. Gent.mi lettori, dal 15 al 30 agosto Quotidiano Sicurezza si ferma per una breve pausa estiva. Due settimane nelle quali il quotidiano sospenderà le abituali attività online, che verranno riprese a partire dal prossimo 31 agosto.

Ho chiesto di scrivere io quest’anno queste poche righe di saluto, per cogliere l’opportunità di ringraziare i lettori, i fan delle pagine e dei profili social, per l’attenzione sempre crescente mostrata al nostro giornale, alle notizie, agli approfondimenti, al nostro lavoro.

Un sentito ringraziamento quindi, a nome del sottoscritto, di Quotidiano Sicurezza, del direttore responsabile De Paolis, a nome dell’Anfos, l’Associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro.

Come anticipato, le attività del giornale torneranno pienamente online a partire da lunedì 31 agosto. Con una piccola eccezione.

Come lo scorso anno, pubblicheremo infatti per i lettori che vorranno continuare a seguirci anche nel breve periodo di pausa, delle Letture estive attraverso le quali segnaleremo pagine e approfondimenti di siti istituzionali utili alla comprensione della normativa e degli adempimenti che ne derivano.

Saranno delle letture quotidiane, semplici e veloci, che verranno pubblicate a partire da lunedì 17 agosto. Dieci letture, per le prossime due settimane nelle quali ci fermeremo.

Per ora è tutto.

Non rimane altro che porgere ancora un cordiale saluto e rinnovare l’appuntamento online a lunedì 31.

A presto, un augurio di una buona giornata,

dott. Rolando Morelli
presidente Anfos Associazione nazionale formatori della sicurezza sul lavoro

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo