Richiedi un preventivo gratuito

Dal 22 al 26 ottobre la “Settima europea per la salute e la sicurezza sul lavoro”

0

BILBAO – Eu-Osha si prepara alla prossima edizione della “Settima europea per la salute e la sicurezza sul lavoro”, che si terrà dal 22 al 26 ottobre con convegni, incontri, eventi in varie città europee.

La Settimana è uno degli eventi centrali previsti dalla campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2018-2019 a titolo Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose.

Qui l’elenco degli appuntamenti, in costante aggiornamento.

A questa pagina invece tutti gli strumenti informativi, tools, i materiali, i social e ogni altra modalità utile per sostenere l’iniziativa.

Kit

Parlando ancora di materiali messi a disposizione da Eu-Osha, l’Agenzia ha appena rilasciato una versione aggiornata del Kit di strumenti per la campagna. Una riorganizzazione delle informazioni disponibili, suddivise in due categorie principali:

  • “Come realizzare una campagna: una sezione teorica/strategica analizza le diverse fasi necessarie per realizzare una campagna.
  • Strumenti ed esempi: una seconda sezione contenente esempi pratici e reali di strumenti di comunicazione utilizzati per le campagne riguardanti la SSL”.

Info: Settimana europea salute e sicurezza sul lavoro 2018

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo