Richiedi un preventivo gratuito

Si prepara Ambiente Lavoro – Salone salute e sicurezza lavoro 2014, Anfos ci sarà

BOLOGNA – Si terrà a Bologna – Quartiere Fieristico, dal 22 al 24 ottobre 2014 la quindicesima edizione di “Ambiente Lavoro – Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”. A.N.Fo.S. come ogni anno sarà presente, con i suoi spazi, gli incontri, le informazioni, le novità.

Ancora una volta veste fieristica per Ambiente Lavoro, che dopo l’edizione dello scorso anno torna eccezionalmente a Bologna in concomitanza con il cinquantenario del Saie e sceglie di posticipare la Convention di Modena a ottobre 2015.

Spazi espositivi, incontri per una nuova tre giorni di lavoro e contatti. Come lo scorso anno, tre i focus espositivi chiave. Cantiere sicuro, No Fire, Strade sicure. Ovvero tecnologie, prodotti e servizi per lasicurezza in edilizia; prodotti e servizi per l’antincendio; prodotti e servizi per la prevenzione degli infortuni stradali.

Quindi gli eventi, i seminari, la collaborazione con Saie 2014 che rappresenterà un’occasione di primo livello per affrontare con i molti professionisti specializzati presenti in fiera il tema complesso della sicurezza nel settore edile.

Seguiremo passo dopo passo, fino e oltre il prossimo ottobre, l’aggiornarsi dei programmi, dei calendari, delle iniziative della fiera.

A breve aggiornamenti sulla presenza di A.N.Fo.S, coordinate, novità.

Ambiente Lavoro 2013 report video. 

Info: Ambiente Lavoro 2014

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo