Richiedi un preventivo gratuito

Ambienti di lavoro sani e sicuri, Quotidiano Sicurezza media partner EU-OSHA

BILBAO – Varato da EU-OSHA il partenariato con media europei a sostegno della campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2012-2013 Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi.

Sono dodici le testate europee, specializzate in salute e sicurezza sul lavoro, annoverate nella media partnership.  La rivista MAS dall’Austria, la belga Prevent, pubblicazione dell’Istituto belga per la salute e la sicurezza sul lavoro, da Cipro la rivista on-line CBS e-Magazine, il francese Ergonoma journal diffuso in 43 Paesi sui temi dell’ergonomia, dalla Francia ancora Face au Risque e Preventica, pubblicazione quotidiana collegata con l’omonima convention. Ancora il  MaintWorld magazine dalla Finlandia, unica pubblicazione panaeuropea dell’EFNMS (European Federation of National Maintenance Societies), l’irlandese Health & Safety Review, Segurança e Revista Segurança Comportamental dal Portogallo, dalla Spagna euroXpress e per l’Italia Quotidiano Sicurezza.

I media partner durante la campagna si impegnano a pubblicare articoli basati su relazioni, comunicati stampa e/o interviste con i membri dello staff EU-OSHA; a inserire logo e link della campagna sul proprio sito; a promuovere il concorso europeo di buone prassi e a diffondere informazioni.

A fronte dell’impegno nella diffusione della campagna i media partner ricevono

  • il riconoscimento da parte di Eu OSHA come partner ufficiali e come pubblicazione specializzata nella  sicurezza e salute sul lavoro;
  • l’inserimento del proprio logo e della descrizione della pubblicazione sul sito della campagna nella sezione dedicata ai  media partners;
  • la possibilità di ricevere accrediti per specifici eventi EU-OSHA;
  • la possibilità di presentare e distribuire la propria pubblicazione in occasione di eventi della campagna;
  • la possibilità di pubblicare un articolo nel OSHmail newsletter mensile di EU-OSHA che conta 50mila iscritti.

I media partner riceveranno inoltre materiali informativi, pubblicazioni, materiali promozionali e gadget riguardanti la campagna. Avranno accesso in esclusiva a materiale audio-visivo e potranno lavorare in rete con altri giornalisti e mezzi di comunicazione e con il network di punti focali nazionali EU-OSHA.

Info: L’EU-OSHA vara il partenariato con i media europei di SSL.

Leggi anche: Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo