Richiedi un preventivo gratuito

La fortuna non è un dispositivo di sicurezza, domenica la 65ᵃ Giornata Anmil

0

ROMA – “Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro”. Come anticipato in un articolo dello scorso agosto, domenica 11 ottobre 2015, Anmil celebrerà la 65ᵃ edizione della giornata nazionale indetta per ricordare le vittime degli infortuni sul lavoro e sensibilizzare sui temi della prevenzione e della sicurezza.

La fortuna non è un dispositivo di sicurezza

La manifestazione centrale della Giornata per questa edizione si terrà a Roma, con un incontro convocato presso l’Auditorum Inail in P.le Giulio Pastore alle ore 10.00, che verrà anticipato dalla cerimonia religiosa delle ore 8.30 presso la Basilica dei Santi Pietro e Paolo all’Eur.

Prenderanno parte all’incontro delle ore 10.00 il presidente nazionale Anmil Franco Bettoni, il sottosegretario di Stato del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Bobba, la presidente della Commissione di inchiesta sugli infortuni sul lavoro del Senato, Camilla Fabbri, il presidente della Commissione Lavoro al Senato, Maurizio Sacconi, il Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano, il presidente del CIV Inail, Francesco Rampi, il presidente dell’Inail, Massimo De Felice, il direttore generale Inail, Giuseppe Lucibello, il segretario confederale Cisl, Giuseppe Farina.

La giornata è indetta sotto l’Alto patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio Inail. Dal 1998 è giornata istituzionalizzata con direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Info: Anmil Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro 2015

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo