Richiedi un preventivo gratuito

Premiazione “Valore lavoro” nella Giornata delle Marche

RECANATI –  Inserita nella prestigiosa cornice della “Giornata delle Marche” si celebrerà il 9 dicembre a Recanati l’evento conclusivo del premio “Valore Lavoro”, premio regionale per la buona imprenditoria marchigiana.

Il premio, giunto alla sua quinta edizione, è promosso dalla Regione Marche in collaborazione con l’associazione regionale Maestri del lavoro con l’obiettivo di dare un riconoscimento pubblico a quelle imprese che, nonostante il periodo di crisi, hanno investito nella qualità del lavoro e nella valorizzazione delle risorse umane (leggi anche “Valore lavoro, premio regionale per la buona imprenditoria marchigiana”).

La cerimonia, condotta dal giornalista Paolo Notari, si terrà nell’aula magna del Palazzo comunale a partire dalle 16.00 e vedrà la partecipazione di tutte le imprese marchigiane tra cui saranno premiate le dieci migliori “Buone pratiche aziendali”.

L’associazione regionale “Maestri del Lavoro” assegnerà inoltre cinque premi speciali per la sicurezza sul lavoro e una menzione speciale all’organizzazione che, in assoluto, avrà segnalato il maggior numero di aziende.

L’evento conclusivo del premio sarà quindi occasione per celebrare la buona imprenditoria marchigiana,  per ricordare  e seguire gli sviluppi anche delle imprese vincitrici delle passate edizioni e soprattutto un’occasione per ribadire l’importanza del valore del lavoro, dell’investimento nella qualità e sicurezza del lavoro come elementi indispensabili di sviluppo e civiltà.

Ricordiamo che la cerimonia di premiazione si terrà a Recanati, nell’aula magna del Palazzo comunale in piazza Giacomo Leopardi 28, a partire dalle ore 16.00. Inserita nel calendario de “La Giornata delle Marche”  prevista per il 9 e 10 dicembre. Eventi e convegni in tutta la città di Recanati. Questo il programma della giornata pubblicato sul sito del comune di Recanati.

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo