Richiedi un preventivo gratuito

Inail bando Isi 2015, il 26 maggio invio del codice identificativo, le regole

0

ROMA – 26 maggio. Comunicata da Inail la data della terza fase del bando Isi 2015 incentivi per la sicurezza sul lavoro. Data nella quale i candidati potranno inviare la propria domanda attraverso il codice identificativo.

26 maggio istruzioni

L’invio dovrà avvenire il 26 maggio a partire dalle ore 16.00 e fino alle 16.30. Inail a supporto di chi a giorni dovrà completare la procedura ha pubblicato il documento Regole tecniche e modalità di svolgimento nel quale indica tutti i preparativi necessari per trovarsi nelle condizioni necessarie al momento dell’invio.

I prerequisiti (connessione, browser adatto con l’indirizzo http://demoisi.inail.it/visualizzatore.html che può essere utilizzato per testare le corrette condizioni di visualizzazione sul proprio schermo), quindi l’Autenticazione ed acquisizione dell’indirizzo per l’“Accesso allo sportello”, l’Acquisizione dell’indirizzo di invio e infine l’Invio codice identificativo.

Per quanto riguarda l’acquisizione del link per l’invio telematico della domanda, è possibile espletarla già a partire dalle 15.00 del 19 maggio. Il link ricevuto visualizzerà un’ora prima dell’invio del 26 maggio la pagina di accesso allo sportello informatico in fondo alla quale 5 minuti prima dell’invio verrà mostrato il link per la pagina di invio.

Il “link indicato al punto precedente porterà sulla pagina di invio. All’ora stabilita per l’invio sarà visualizzabile, aggiornando la pagina, il modulo contente, tra l’altro, il campo di testo dove inserire il codice identificativo di 65 caratteri ottenuto al termine della fase di compilazione della domanda”.

Comportamento

Il documento Inail ricorda che essendo le pagine online “statiche”, per la visualizzazione dei link sarà opportuno aggiornarle. Oltre a tale consiglio, vengono riportate delle indicazioni per il corretto comportamento degli utenti:

  • “Al fine di prevenire sovraccarichi, non è ammesso divulgare gli indirizzi acquisiti durante la fase 1: in tal modo essi saranno conosciuti ed utilizzati solo dagli aventi diritto.
  • Non è consentito utilizzare strumenti automatici di invio.
  • In caso di invii multipli farà fede l’orario di arrivo del primo codice identificativo; i successivi invii oltreché inutili sono controproducenti ai fini del regolare svolgimento della procedura.
  • È inutile ripetere l’invio se il sistema ha già risposto con il messaggio di presa in carico: i successivi invii saranno bloccati”.

Info: 26 maggio invio domande bando Isi Inail 2015

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo