Richiedi un preventivo gratuito

Ambiente Lavoro, un mese all’edizione 2015 del salone della sicurezza, la promozione

BOLOGNA – 14-16 ottobre. Manca poco più di un mese ormai alla nuova edizione di “Ambiente Lavoro” il 16° Salone della salute e della sicurezza sul lavoro che torna a Bologna, nei padiglioni del Quartiere Fieristico.

La fiera i focus i settori

Ambiente sicuro, Cantiere sicuro, No Fire, Strade sicure. Saranno questi i focus espositivi della prossima edizione della manifestazione, un’edizione che si concentrerà ancora una volta sui temi della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro, e che per il 2015 volgerà lo sguardo anche su un ulteriore aspetto inerente la prevenzione. Il benessere lavorativo.

“L’edizione 2015 si caratterizzerà per la consueta attenzione ai temi della salute e sicurezza in ambiente di lavoro, ma anche per un crescente spazio riservato al benessere lavorativo e alla sicurezza ambientale, che le indagini di customer satisfaction condotte sui visitatori di Ambiente Lavoro indicano fra le problematiche di maggiore interesse per le professionalità del settore”.

Sicurezza, Salute, Protezione personale, Qualità del lavoro, Servizi, Promozione e gestione, saranno di conseguenza i settori espositivi attraverso i quali si comporrà la fiera e che affiancheranno le aule e le sale che ospiteranno il fitto programma di convegni, conferenze, momenti formativi.

Con Quotidiano Sicurezza

Ricordiamo infine che fino al 18 settembre sarà attiva per i nostri lettori la promozione lanciata lo scorso luglio Con Quotidiano Sicurezza ad Ambiente Lavoro.

La promozione, frutto della media partership tra Quotidiano Sicurezza e Ambiente Lavoro 2015 permette di ottenere ai nostri lettori un ingresso omaggio valido per l’intera tre giorni, valido quindi per l’intera durata della fiera.

Partecipare alla promozione è semplice e veloce, qui sono indicate tutte le informazioni necessarie.

Ripetiamo ancora: sarà possibile aderire entro e non oltre il 18 settembre.

Info:
Ambiente Lavoro – 16° Salone della salute e della sicurezza sul lavoro
14-16 ottobre 2015, Bologna
In contemporanea con “SAIE smarthouse”

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo