Richiedi un preventivo gratuito

Agenti fisici sicurezza lavoro, 17 settembre Modena “dBA Incontri 2014”

MODENA – “dBA incontri 2014”. Scadono il 12 settembre i termini per iscriversi al convegno nazionale “Agenti fisici nei luoghi di lavoro: aggiornamenti, approfondimenti, esperienze”, organizzato da Regione Emila Romagna,  Inail e Ausl Modena e che si terrà presso la sede della Camera di commercio di Modena il 17 settembre 2014.

A sei anni dall’entrata in vigore del Testo Unico sicurezza, l’incontro ha l’obiettivo di fare il punto sulle ultime evoluzioni normative (Direttiva 2013/35/Ue e della Direttiva 2013/59/Euratom) e si rivolge principalmente a consulenti privati e tecnici pubblici di igiene industriale, medici competenti, responsabili e addetti dei servizi di prevenzione e protezione aziendali, Rls.

Molteplici gli argomenti che saranno affrontati nel corso della giornata di studio tra cui le problematiche che riguardano le procedure standardizzate e le procedure semplificate, la sorveglianza sanitaria, il rischio laser, i sistemi per l’abbattimento del rumore e il rischio fotobiologico delle lampade per illuminazione.

Saranno presentate esperienze in specifici settori produttivi, valutazioni di efficacia e analisi delle criticità delle misure di bonifica e di protezione individuale.

Info: dBA incontri 2014

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo