Richiedi un preventivo gratuito

Dok Lipsia cinema, due i vincitori del premio Ambienti lavoro sani e sicuri 2015

0

BILBAO – Premio cinematografico Ambienti di lavoro sani e sicuri 2015, due i film premiati al termine del DOK festival d Lipsia.

Vincitori del premio sono Automatic Fitness e Work For One Day, rispettivamente un’opera di animazione e satira sul mondo lavorativo e una sul lavoro precario in un centro per l’impiego di Berlino.

Così il presidente di giuria del Dok Festival ha motivato la decisione: “A nostro avviso, questi due film sono strettamente interconnessi; uno verte sulla disoccupazione mentre l’altro si concentra sul sovraccarico di lavoro. Vorremmo conferire un premio congiunto perché i due film si sostengono a vicenda, sono complementari e dovrebbero essere proiettati insieme”.

Il premio cinematografico Ambienti di lavoro sani e sicuri è un riconoscimento interno al Dok Festival di Lipsia sostenuto da Eu-Osha tra le iniziative di supporto alle proprie campagne biennali.

Ricordiamo che la campagna 2014-2015 Insieme per la prevenzione e la gestione dello stress lavoro correlato si è conclusa la scorsa settimana nel summit di Bilbao. Già annunciato il tema della campagna 2016-2017 che sarà Ambienti di lavoro sani e sicuri per tutte le età.

Info: vincitori Dok Lipsi Ambienti lavoro sani e sicuri 2015

Ti potrebbe interessare

Contenuti sponsorizzati
    Condividi questo articolo